In questa recensione analizziamo le caratteristiche del parafango per bici da corsa e mountain bike VeloChampion Rear Guard, modello di cui valutiamo i pregi e i difetti principali.

La bicicletta è un mezzo che da tempo fa registrare consensi sempre più larghi fra la popolazione. La crescente spinta ecologista ha influenzato non poco il pubblico, che ha risposto con una richiesta sempre maggiore di biciclette per dedicarsi a questo sport o per muoversi con agilità in mezzo al traffico cittadino.

parafango VeloChampion

Fra i numerosissimi vantaggi della bici c’è anche quello dell’economicità, perché costa poco, non necessita di carburante e richiede una manutenzione minima, purché essa sia, però, costante ed eseguita come si deve.
Mettete in conto che prima o poi la bici necessita sempre di qualche pezzo di ricambio in sostituzione di uno vecchio, rotto o usurato, il parafango posteriore VeloChampion Rear Guard potrebbe fare proprio al caso vostro.

Compatto, leggero e al tempo stesso resistente, Rear Guard si fissa rapidamente e con facilità sui binari della sella della vostra bicicletta senza bisogno di attrezzi e supporti di alcun genere, un lavoro che anche il meccanico meno esperto può realizzare senza alcun problema e senza bisogno di chiedere aiuto a terzi.
In pratica, per sistemare il parafango Rear Guard di VeloChampion ci vuole solo un attimo.

Il parafango Rear Guard di Velochampion è disponibile nel colore nero, pertanto adattabile a ogni tipologia e colore di bici,, è maneggevole e di facile utilizzo, unica nota da tenere presente è che esso, nonostante sia compatibile con l’80% circa delle selle attualmente disponibili sul mercato, non può essere montato sulle selle Brooks.
VeloChampion Rear Guard è un modello di parafango che conquisterà anche i ciclisti più esigenti, che desiderano proteggersi dagli schizzi provocati dalla ruota posteriore conservando intatta la bellezza della loro struttura

Disponibile a un prezzo più che accessibile, il parafango Rear Guard di Velochampion è un prodotto di alta qualità di cui tutti possono usufruire, acquistare Rear Guard è inoltre comodo e facile, visto che è possibile comprarlo direttamente in rete e riceverlo comodamente a casa nel breve arco di tempo stabilito, dopo averlo visionato con calma, analizzandone caratteristiche e particolarità.

In definitiva possiamo dire che il parafango VeloChampion Rear Guard rappresenta una soluzione interessante per chi cerca un parafango per bici da corsa e mountain bike semplice da montare e dal prezzo piuttosto ridotto.

VeloChampion Rear Guard

VeloChampion Rear Guard
8

Voto

8/10

    Pros

    • - Montaggio semplice

    Cons