Oggi proponiamo una recensione dell’antifurto per bici Kryptonite 152074, dispositivo del quale valutiamo le caratteristiche e sul quale mettiamo a disposizione la nostra opinione.

L’antifurto per bici Kryptonite è un sistema di protezione avanzata, che utilizza sia la tecnologia U-Lock che il cavo espandibile. Entrambe le soluzioni sono comode per il ciclista, che può trasportare facilmente entrambi gli elementi, con la garanzia di un marchio importante come Kryptonite, presente sia online che nei negozi specializzati dedicati allo sport e al ciclismo.

152074

Il sistema di antifurto per bici si presenta come un elemento in nero o grigio e una chiusura U-Lock abbastanza ampia, per consentire il passaggio del cavo, ma anche la chiusura a prescindere dalla grandezza del palo. Visto il colore dello strumento, qui si è preferita la resistenza del lucchetto all’effetto deterrente. Per evitare che i ladri vanifichino il sistema di sicurezza, chi ha già utilizzato il prodotto consiglia di posizionare il lucchetto e il cavo in alto, in modo che il malintenzionato abbia difficoltà a manomettere il sistema di sicurezza per la bici con le tronchesi.

L’antifurto è dotato anche di un pratico manuale di istruzioni in diverse lingue, per chi non avesse dimestichezza e avesse necessità di saperne di più su come funziona questo supporto. I due strumenti sono a disposizione con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, puoi portarti a casa il sistema di sicurezza Kryptonite a una cifra inferiore ai 36 Euro.

Il lucchetto a U è largo 7,6 centimetri, per un peso inferiore ai 700 grammi. il sistema è dotato di serratura con chiave, difficile da forzare, dovrai conservare con attenzione la chiave, visto che sarà complicato ottenere una sostituzione da Kryptonite. Puoi decidere di usare il lucchetto da solo, inserendolo all’interno di una ruota per evitare il movimento della bici, oppure di usare anche il cavo per legarla a un palo. In ogni caso, il suggerimento è di lasciare poco spazio alle tronchesi del ladro, ovvero tra il palo o la ruota e il lucchetto a U, questo comportamento ti aiuterà a aumentare l’efficienza del tuo antifurto per la bici.

Il sistema di antifurto per bici Kryptonite dura diversi anni se usato in modo corretto, lo confermano le recensioni online, che parlano di un prodotto affidabile e sicuro, con il quale collegare saldamente la bici e proteggerla in qualsiasi circostanza esterna. L’impossibilità di scassinare la serratura rende il prodotto ideale per chi fa soste lungo il percorso e ha bisogno di lasciare la bici incustodita per alcuni minuti, fissandola con più modalità.

In definitiva possiamo dire che si tratta di un ottimo antifurto per bici.

Kryptonite 152074

Kryptonite 152074
9

Voto

9/10

    Pros

    • - Ottimo rapporto tra qualità e prezzo
    • - Resistente

    Cons