La borsa per bici Roswheel è una borsa posteriore che consente di portare tutto ciò che serve, soprattutto per chi utilizza la bici viaggi brevi e non vuole usare uno zaino.

La borsa è dotata di chiusure a zip e di una pratica tasca per contenere una bottiglietta di acqua da mezzo litro, chi non utilizza i tubicini e non vuole trasportare pesanti borracce, ha qui la soluzione che fa al caso suo.

borsa posteriore

La borsa ha il bordo in cotone per trattenere al meglio le oscillazioni dovute al movimento della bici, possiamo confermare che, anche se la struttura può muoversi di poco, non ci sono particolari problemi durante l’utilizzo. Per migliorare la visibilità durante la notte, la borsa ha anche una parte grigia catarifrangente, per fare in modo che chi si trova vicino al ciclista possa riconoscerlo e evitarlo, anche in condizioni di poca luce. Trattandosi di una borsa posteriore, questo diventa un grande vantaggio.

Dal punto di vista del design, Roswheel ha messo a disposizione questo modello solo in colore nero, in modo da essere pratico, in linea con la bici, ma anche con lo stile del ciclista. La borsa, anche se capiente, non potrà contenere un armadio. Questo vale per tutte le borse di questo tipo. Potrai utilizzare la borsa per bici Roswheel per inserire un antifurto bici, un impermeabile per la pioggia, la bottiglietta d’acqua, cellulare, portafogli, documenti e poco altro. D’altra parte, non potrai portare troppo peso con te.

La borsa, vuota, è abbastanza leggera. Con una capacità di 10 litri e il rivestimento in ecopelle, questo accessorio non supera i 400 grammi di peso netto. Un ottimo affare, se si pensa a quanto si riesce a trasportare. Anche se i materiali risultano resistenti.

L’unico limite è l’impermeabilità. L’utilizzo in caso di pioggia non è consigliato, perché le zip non sono termosaldate e quindi si rischia di bagnare gli oggetti all’interno. In ogni caso, la borsa fa il suo dovere, senza interferire sulla stabilità del ciclista e della bici. Se devi lasciare il mezzo a due ruote, sappi che potrai trasportare la borsa con la cinghia per spalla in dotazione. A meno di 20 Euro, la borsa si presenta come un ottimo accessorio per il rapporto tra qualità e prezzo.

La praticità e le fasce in velcro fanno consigliare questa borsa, ideale per il tempo libero.

Borsa Roswheel

Borsa Roswheel
9.2

Voto

9/10

    Pros

    • - Buoni materiali
    • - Prezzo vantaggioso
    • - Leggera

    Cons

    • - Risulta essere non completamente impermeabile