Troviamo accessori ai quali non si dovrebbe mai rinunciare quando si fa sport, le fasce di compressione per i polpacci sono tra i più utili e non ci si dovrebbe dimenticare di indossarli durante l’allenamento e anche dopo.

Le fasce di compressione per polpacci VeloChampion sono comode e piacevoli da indossare grazie ai filati tecnici di cui sono composte, assicurano il massimo comfort agli atleti durante la performance ed accelerano il processo di recupero.

VeloChampion

Cerchiamo di capire quando utilizzare le fasce di compressione VeloChampion.
Esse costituiscono un valido supporto per qualsiasi tipo di sport, ma sono decisamente irrinunciabili per la corsa e il ciclismo.

I benefici sono molti e diversi, a cominciare dalla compressione offerta durante l’esercizio, ma, non meno importante, quella del dopo, inoltre, le fasce favoriscono il recupero aiutando i muscoli a pompare il sangue indietro al cuore, mentre il comodo e pratico design Cuff, fa sì che calze e calzini si mantengano in posizione senza mai arrivare a provocare un eccessivo e dannoso restringimento del flusso sanguigno.

Le fasce di compressione per polpacci VeloChampion sono disponibili in quattro misure.
Le fasce di compressione agiscono come strato muscolare, comprimendo con dolcezza e mai eccessivamente le pareti venose. Questa funzione integrata aiuta a contrastare la forza di gravità.
Una circolazione corretta fornisce l’ossigeno e le sostanze nutritive indispensabili ai muscoli stanchi ed affaticati che delle medesime sono stati naturalmente privati durante l’allenamento.

La compressione inoltre, aiuta i muscoli a rigenerarsi e a rimuovere l’acido lattico che causa dolore dopo l’allenamento.
Le fasce di compressione per polpacci VeloChampion forniscono una compressione graduale standard, che è rigorosamente testata su OGNUNA di esse prima della spedizione.
Le fasce vengono sottoposte ai test clinici più avanzati della compressione per garantire che quest’ultima risulti sempre conforme agli standard CE DD ENV 12718/USA FDA.

Le fasce di compressione per i polpacci VeloChampion vantano, e non è di certo un particolare di poco conto, un ottimo rapporto qualità/prezzo: ad un costo decisamente contenuto ed accessibile a tutti, si può usufruire di un prodotto di eccellente e comprovata qualità sotto ogni punto di vista.

Un motivo in più per non rinunciare a questo utile complemento sportivo a prescindere da quale sia l’attività fisica svolta: non dimenticate di portarle sempre con voi.

VeloChampion

VeloChampion
9

Voto

9/10

    Pros

    • - Molto efficaci
    • - Prezzo vantaggioso

    Cons