Il portaborraccia Zefal Spring è uno di quegli accessori a cui gli appassionati del ciclismo non possono rinunciare.

Integralmente realizzato in resina termoplastica, il portaborraccia Zefal Spring consente di ottenere un’ottima flessibilità. Il peso ridotto di questo prodotto, stiamo parlando di circa 46 grammi, lo rende particolarmente interessante per tutti i ciclisti. Anche il prezzo di questo accessorio per ciclismo è molto allettante: circa 6 euro per un prodotto davvero resistente e progettato bene.

Zefal Spring

Ovviamente il costo del il portaborraccia Zefal Spring può considerevolmente ridursi se scegliamo di acquistare questo accessorio su uno dei numerosi siti che si occupano di vendite online. L’azienda francese Zefal ha progettato il portaborraccia ispirandosi alle classiche forme di questo accessorio, anche in questo caso la borraccia si inserisce e si estrae dall’alto. Questo rende molto comodo il suo utilizzo sia con la mano sinistra che con la mano destra.

Il prodotto ha dimensioni davvero molto ridotte: stiamo parlando di 10,2 x 10,2 x 10,2 cm, caratteristica, questa, che non deve ingannare. Nonostante sia molto maneggevole e di dimensioni ridotte, il portaboraccia Zefal consente di accogliere e di contenere anche le borracce più grandi e voluminose. Ciò questa alla flessibilità conferita dalla resina termoplastica di cui questo accessorio per ciclismo è interamente costituito.

Si tratta, come avrete intuito, di una caratteristica per nulla trascurabile, scegliendo e acquistando il portaborraccia Zefal Spring, infatti, potrete portare con voi una considerevole quantità di acqua che vi consentirà di affrontare più serenamente il vostro viaggio in bici senza sovraccaricarvi eccessivamente utilizzando uno zaino idrico. Nello stesso tempo, inoltre, questo utilissimo accessorio per ciclismo consente anche di trasportare e contenere le bottigliette di acqua da mezzo litro.

Il portaborraccia Zefal Spring è eccellente anche dal punto di vista della sua conservazione e manutenzione, la plastica, infatti, non arrugginisce e si lava molto facilmente. Non dimentichiamo, inoltre, che la flessibilità e l’elasticità dei materiali rende il prodotto immune da eventuali rotture. Questo accessorio, inoltre, nonostante sia leggero, riesce a trattenere molto bene la borraccia anche su strade leggermente sconnesse. Disponibile nei colori bianco e nero, il portaborraccia Zefal Spring risponde senza dubbio alle esigenze dei ciclisti più esperti. Ottimo il rapporto tra qualità e prezzo, considerati i materiali con cui è stato costruito questo ottimo accessorio e considerata l’elevata flessibilità e elasticità del prodotto.

In conclusione, il portaborraccia Zefal Spring è un eccellente accessorio che consigliamo a tutti gli appassionati di ciclismo di possedere.

Zefal Spring

Zefal Spring
8.2

Voto

8/10

    Pros

    • - Leggero
    • - Resistente

    Cons