Tutti gli appassionati di ciclismo sanno quanto una corretta manutenzione sia di fondamentale importanza per mantenere la propria bicicletta in buone condizioni a lungo, anche perché in questo modo si ha un mezzo efficiente e sicuro.

Una revisione e un lavaggio periodici tuttavia non bastano, anche quando la bici è ferma, in casa o in garage, essa necessita di essere parcheggiata con attenzione, ovvero non buttata in un angolo a caso nella stanza, ma sistemata come si deve possibilmente servendosi della giusta attrezzatura.

Relaxdays 10017695

Relaxdays 10017695 è un parcheggio per biciclette che consente di riunirne quattro in uno spazio minimo, evitando che esse ingombrino eccessivamente l’ambiente, la struttura in acciaio leggero ma resistente ad urti e graffi, la maneggevolezza e lo stile essenziale lo rendono un prodotto adatto alle esigenze di tutti.

Relaxdays 10017695 può essere utilizzato fissandolo a terra oppure alla parete, una comodità in più, che lo rende adattabile a ambienti con dimensioni e caratteristiche diverse.

Relaxdays 10017695 è un attrezzo che permette una migliore manutenzione delle biciclette, che così trovano un loro posto fisso senza essere di intralcio a persone e cose, ed in più casa o garage restano in ordine.
Il supporto per biciclette Relaxdays 10017695, in acciaio cromato color argento, è facile da sistemare anche per i meno esperti di fai da te, il prodotto è fornito di tutto il materiale che occorre per un rapido fissaggio e di un pratico quanto chiaro e dettagliato libretto di istruzioni comprensibili anche a coloro che hanno poca dimestichezza con questo tipo di lavori.

Un altro pregio, e non di poco conto, di Relaxdays 10017695, è l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo, a un costo più che accessibile, ci si porta a casa un attrezzo di elevata qualità, sicura utilità e di lunga durata nel tempo.

Il parcheggio per bici Relaxdays 10017695 è adatto a due ruote con una larghezza del pneumatico fino a 5 cm, la sua lunghezza ridotta, circa 100X26X32 cm, potrebbe non renderlo adatto ai modelli di bici più ingombranti, come mountain bike, per cui valutate attentamente questo aspetto al momento dell’acquisto.

L’acciaio cromato di cui Relaxdays 10017695 è composto, lo rende adatto anche a un uso esterno, ma per maggior sicurezza, e per garantire al prodotto una resistenza nel tempo ancora più duratura, sarebbe preferibile una protezione dagli agenti atmosferici che, sebbene non nell’immediatezza, potrebbero alla lunga danneggiarlo.

Relaxdays 10017695

Relaxdays 10017695
8

Voto

8/10

    Pros

    • - Prezzo vantaggioso
    • - Leggero

    Cons

    • - Sostegni stretti e non adatti a bici di grandi dimensioni