Tutti gli sportivi sanno, o dovrebbero assolutamente sapere, quanto sia importante indossare, durante l’attività sportiva, indumenti adatti, ovvero appositamente studiati e quindi giusti per la disciplina intrapresa, non per un fatto estetico, ma funzionale.

Ciò significa che alcuni accessori per lo sport non dovrebbero mai mancare nel borsone della palestra e quando si fa attività fisica, tra di essi lo scaldamuscolo riveste un ruolo di primaria importanza per tante ragioni.

Compressport R2

I muscoli freddi sono una delle cause primarie di infortuni, lo scaldamuscolo, tra i vari suoi compiti, assolve proprio alla funzione di scaldare e proteggere i muscoli da eventuali danni più o meno gravi.
Lo scaldamuscolo Compressport E2 è realizzato con materie prime e filati di alta qualità, che lo rendono resistente ma al tempo stesso leggero sulla pelle e piacevole da indossare; Compressport R2, non solo non intralcia i movimenti, ma li favorisce, migliorando la performance.

Indipendentemente all’attività sportiva praticata, lo scaldamuscolo Compressport R2 dona una prolungata sensazione di benessere e protezione, dimostrandosi utile nella prevenzione di infortuni di qualsiasi genere.
Non solo, lo scaldamuscolo Compressport R2 si dimostra un valido supporto anche in caso di infortunio già avvenuto per un recupero completo e veloce, dopo uno strappo muscolare esso può essere indossato anche tutto il giorno senza che ciò sia da intralcio alle normali attività quotidiane, inoltre attutisce, se non elimina completamente, il fastidio.

Lo scaldamuscolo Compressport R2 attua la giusta compressione sul muscolo senza stringerlo troppo, chi lo ha provato ammette che, una volta abituati, rinunciare al piacevole abbraccio di questo straordinario complemento sportivo, è davvero difficile.

Questi scaldamuscoli che, fra l’altro, hanno il pregio di essere anche esteticamente belli grazie ai colori vivaci, gli eccellenti materiali e le rifiniture curate, sono utili in qualunque tipo di sport e si rivelano indispensabili nella corsa; non solo i muscoli sono fasciati e protetti, ma la fatica durante e dopo lo sforzo si sente meno.
Anche per i ciclisti, lo scaldamuscolo Compressport R2, può servire ad evitare crampi e spiacevoli inconvenienti, soprattutto dopo pedalate particolarmente lunghe e percorsi accidentati e difficili.
Gli scaldamuscoli sono ottimi anche per provare un piacevole senso di rilassatezza e benessere alle gambe.

Lo scaldamuscolo Compressport R2 è disponibile in diverse taglie  colori, in modo che ognuno abbia la possibilità di scegliere facilmente e comodamente il modello più adatto per le proprie esigenze.

Compressport R2

Compressport R2
9

Voto

9/10

    Pros

    • - Ottimo rapporto tra qualità e prezzo
    • - Efficace

    Cons