In questa recensione analizziamo le caratteristiche dello zaino MTB Diamond Candy, valutando quelli che sono i pregi e i difetti principali.

Lo zaino Diamond Candy è una soluzione interessante per chi pratica sport di qualsiasi tipo in montagna, dallo snowboard al trekking, passando alle escursioni in mountain bike. Lo zaino è molto leggero e capiente per essere uno zaino MTB, interamente realizzato in nylon, è impermeabile e resistente, per una larghezza di 25 centimetri, abbastanza per avere tutto ciò che serve a portata di mano senza sentirsi un peso eccessivo sulle spalle.

diamond candy

Lo zaino è disponibile in cinque colori, celeste, rosso, rosa, arancione e verde, con elementi in contrasto nero. Questi colori brillanti sono necessari per rendere visibile lo sportivo in caso di condizioni difficili, come in caso di pioggia durante l’escursione. Lo zaino ha molte piccole tasche per ogni necessità, però non ha il tubicino per la sacca dell’acqua, poco male per il ciclista a cui non piace utilizzarlo, ma non avere a disposizione il foro per poter inserire il tubicino se si è abituati potrebbe essere un fastidioso.

Lo zaino MTB Diamond Candy ha diverse cinture resistenti, che garantiscono l’affidabilità di questo prodotto. Prima di metterti in sella, dovrai allacciare per bene le cinture, assicurandoti così che tutti gli elementi siano al loro posto durante l’escursione. La resistenza di questo zaino si verifica anche nel tempo, i clienti che lo utilizzano da più tempo sono molto soddisfatti di questo zaino, che consente di avere tutto a portata di mano, mantenendo un design innovativo.

Lo zaino è disponibile nei migliori negozi dedicati agli articoli sportivi, con un prezzo piuttosto basso, sicuramente vantaggioso considerata la qualità del prodotto. A un prezzo così basso, lo zaino di Diamond Candy è altamente consigliato, anche perché sarà difficile ottenere uno zaino facile da usare in qualsiasi contesto.

Dato che lo zaino si presenta così flessibile mentre fai attività sportiva, ti consigliamo di non rovinarlo portandolo in città, in questo modo, lo zaino sarà pronto a affrontare con te le salite più difficili, mentre, quando lavori, potrai semplicemente usare una borsa per bici dove conservare lo stretto indispensabile. Il limite, come detto in precedenza, è la mancanza di alcune funzionalità avanzate come la protezione per la schiena e la sacca per l’acqua, che troviamo in modelli più costosi.

Diamond Candy

Diamond Candy
8

Voto

8/10

    Pros

    • - Capiente
    • - Prezzo vantaggioso

    Cons

    • - Non ha sacca per l'acqua