Lo zaino MTB Anself ha una capienza di 12 litri, molto interessante per i ciclisti che hanno problemi nel preparare lo zaino prima di un’escursione in mountain bike.

Questo zaino sportivo è interamente realizzato in nylon, con elementi in acceso contrasto fluo, che possono essere rosso, arancio, rosa, verde, giallo o blu, in base ai gusti del ciclista. Il modello, data la disponibilità di colori, non si adatta solo alle esigenze di abbinamento, ma anche all’esigenza di design efficiente che non può mancare in uno zaino di questo tipo.

Anself

Il peso dello zaino vuoto è di circa 400 grammi, di conseguenza possiamo parlare di uno zaino molto leggero, che si può agganciare facilmente grazie alle quattro cinghie in dotazione, due verticali e due orizzontali. Lo zaino ha un buco, che consente di inserire il tubicino per l’acqua e una sacca contenitiva per il liquido, in modo da non dovere prendere la borraccia per potere bere. Il tubicino, però, non è incluso nella confezione dello zaino e andrà comprato a parte.

Per chi cerca una sicurezza in più dallo zaino MTB, questo zaino di Anself ha una speciale imbottitura, che offre una protezione in più per la schiena. Chi pratica attività sportiva di notte deve sapere che questo zaino ha un supporto catarifrangente, che rende visibili anche nelle condizioni peggiori, garantendo quindi una sicurezza in più.

Oltre al ciclismo, i produttori consigliano questo zaino anche per attività di trekking. Anche se la scheda tecnica del prodotto indica che lo zaino si può usare anche mentre piove, perché il supporto è impermeabile, in base alle nostre prove è sconsigliato utilizzarlo in queste condizioni, perché si rischia di bagnare anche gli oggetti inseriti all’interno dello zaino. Questo supporto per l’attività sportiva ha un costo vicino ai 2e Euro, quindi risulta molto interessante per il rapporto tra qualità e prezzo, dato che Anself è uno dei marchi più conosciuti nel settore degli articoli sportivi.

Chi desidera uno zaino davvero impermeabile, però, oppure che resista per molti anni, farebbe bene a affidarsi a un prodotto che costa sicuramente molto di più, ma che si configura come un investimento migliore nel corso del tempo. Lo zaino Anself è uno dei pochi zaini MTB che si presenta ottimo anche per l’uso in città, se devi portare con te poche cose, ti consigliamo di usarlo nel tempo libero e per lo sport.

Anself

Anself
7.5

Voto

8/10

    Pros

    • - Leggero
    • - Prezzo vantaggioso

    Cons

    • - Non completamente impermeabile