In questa recensione valutiamo le caratteristiche dello zaino MTB Mountain Warehouse, modello di cui valutiamo i principali vantaggi e svantaggi.

Lo zaino MTB Mountain WareHouse è disponibile solo in colore rosso su nero, per una capienza massima di sei litri. Lo zaino MTB è poco capiente rispetto a altri modelli della stessa categoria, però ha il vantaggio della sacca per l’acqua, che consente di risparmiare spazio e di bere anche se si è in movimento, grazie all’apposito tubo. I ciclisti che non utilizzano molto questo metodo, possono comunque eliminare il tubicino, ma non potranno poi usare quello spazio per inserire una borraccia.

Mountain Warehouse

Per garantire sicurezza e comodità al ciclista, il lato dello zaino che appoggia sulla schiena è traspirante, ma anche abbastanza resistente per potere garantire maggiore stabilità. Anche se la capienza non è il massimo, questo zaino MTB è in grado di contenere e tenere stretto il necessario, senza per questo rendere scomodo il supporto a chi pratica questo sport in bici.

Le tasche con zip e il supporto riflettente completano lo zaino, che garantisce maggiore affidabilità e sicurezza grazie al fatto che il sistema riflettente consente a eventuali automobilisti di vedere il ciclista in condizioni di rischio. Nonostante le cinghie siano solo due, lo zaino resta incollato al ciclista, un vantaggio in più per chi lo utilizza, che non deve allacciarsi diverse cinghie prima di mettersi in sella.

La qualità dei materiali e la possibilità di inserire tutto quello che serve sono due elementi che consigliano il prodotto, che si caratterizza per un prezzo piuttosto vantaggioso. Risulta essere infatti possibile trovare questo modello a circa 25 euro.  Anche se devi avere tutto a portata di mano, ti sconsigliamo l’uso di questo zaino per andare in città, oppure fuori dal tempo libero, in questo modo, il tuo zaino resterà resistente e ti offrirà il massimo solo quando ne hai strettamente bisogno.

La nostra opinione sullo zaino MTB Mountain Warehouse è quindi positiva, si tratta sicuramente di un modello di buona qualità e utile per portare quello che serve in bici. Il limite, come detto in precedenza, è da individuare nella capienza, sicuramente inferiore a quella di altri zaini disponibili in questo momento.

Mountain Warehouse

Mountain Warehouse
8.4

Voto

8/10

    Pros

    • - Semplice da utilizzare
    • - Abbastanza resistente

    Cons

    • - Capienza limitata