n questo periodo,  che vede una positiva riscoperta della bicicletta come mezzo per evitare il traffico in città e per tenersi in forma, gli accessori da abbinare alla due ruote non sono mai abbastanza. A qualsiasi ciclista, per esempio, fa comodo una borsa per riporre e portare piccoli oggetti quando si esce con la bici. A…

 

Da mezzo di trasporto accantonato in passato, la bicicletta continua a fare registrare da qualche tempo a questa parte sempre maggiori consensi, in parte in conseguenza di una sensibilità acuitasi di recente, in parte per la comodità che essa permette nel muoversi in città, nelle vie più trafficate. Tutti i ciclisti, principianti o esperti che…

 

Le borse da bici parlano tedesco. Questo é un dato di fatto. Il che significa che, tra tutti i prodotti presenti sul mercato per ciclo amatori, quelli prodotti da aziende tedesche detengono il primato della qualità e della funzionalità. Per questo motivo prendiamo in considerazione la borsa Vaude Road, considerando alcune caratteristiche fondamentali come la capienza,…

 

La borsa per bici Roswheel è una borsa posteriore che consente di portare tutto ciò che serve, soprattutto per chi utilizza la bici viaggi brevi e non vuole usare uno zaino. La borsa è dotata di chiusure a zip e di una pratica tasca per contenere una bottiglietta di acqua da mezzo litro, chi non…

 

Se siete degli appassionati di escursioni all’aria aperta e la bicicletta è la vostra passione, allora la borsa Karakorum della Vaude è un oggetto assolutamente necessario, con una giusto rapporto tra qualità e prezzo. La borsa per bici Vaude Karakorum, con dimensioni 61 x 49 x 16 cm, è una borsa bicolore, disponibile nella tripla soluzione…