Nota anche come city bike, la bicicletta da passeggio è la tipica bici da città, comoda e maneggevole, l’ideale per recarsi a lavoro, in palestra e per tutti gli spostamenti quotidiani. Leggi la guida per conoscerne caratteristiche, tipologie, e come scegliere le migliori biciclette da passeggio in base a criteri di qualità, prezzo, offerte e…

 

Il progetto Supercomfort ha preso corpo investendo sui tre aspetti della forma, dell’ergonomia e della tecnologia impiegati sulla sella: tutti quanti sono finalizzati ad ottenere un livello di comfort superiore. In particolare, sulla Aspide Supercomfort questo obiettivo si esprime attraverso un foro centrale completamente ridisegnato rispetto all’omologo modello in versione standard. In praticolare, il foro…

 

La grande diversificazione non riguarda solo i materiali costruttivi, ma anche la forma stessa delle selle. Chi è solito assumere una posizione “race” cerca sagome specifiche che assecondino la seduta, con la possibilità di scegliere anche la larghezza. Ormai c’è solo l’imbarazzo della scelta PROLOGO Dimension Nack Cpc per le uscite più impegnative Una sella…

 

La Blaster è la più recente interpretazione del concetto di Selle Smp “Designed on your Body”, l’ultima arrivata all’interno delle selle da competizione di Selle Smp, cioè quelle che la Casa inserisce nella famiglia Professional. Punta “a becco d’aquila”, ampio canale centrale per lo scarico della pressione, parte posteriore rialzata: anche la Blaster le caratteristiche…

 

Schwalbe punta forte sul tubeless e lo fa con il Pro One, alzando questa tecnologia ad un nuovo livello. Chi ha provato i tubeless, d’altro canto, non torna più indietro, e pure in campo professionistico questi pneumatici sono stati utilizzati nelle più importanti competizioni, dal Tour de France al Giro d’Italia. La tecnologia MicroSkin ideata…